Home Cronaca Controlli e denunce alla Vucciria: donna positiva viola quarantena

Controlli e denunce alla Vucciria: donna positiva viola quarantena


Redazione

Controlli di Carabinieri, Nas e Polizia Municipale contro la movida selvaggia a Palermo per il rispetto delle norme anti Covid. Due persone denunciate

Vucciria

Venerdì sera di controlli contro la “movida selvaggia” e il rispetto delle normative anti Covid a Palermo. I Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi, insieme a personale del N.A.S. e della Polizia Municipale, hanno denunciato due persone nel quartiere Vucciria.

Nel primo caso un 55enne, titolare di un’attività di ristorazione, denunciato in stato di libertà per aver occupato abusivamente il suolo pubblico con tavolini e sedie. Le Forze dell’Ordine hanno contestato all’uomo svariate violazioni amministrative in materia di sicurezza alimentare; per lui oltre 1500 euro di sanzione.

VIOLA ZIONE DI QUARANTENA

Invece per una 47enne è scattata la denuncia per violazione della quarantena imposta dall’autorità sanitaria, in base alla normativa di contenimento del Covid. La donna infatti si trovava sulla pubblica via nonostante risultasse positiva al virus. Nel corso del servizio, infine, controllati anche cinque esercizi commerciali.

Potrebbero interessarti