Mozzarella Eurospin, da quando so chi la produce ne compro una vagonata: qualità altissima ad un prezzo che fa ridere
Un marchio di grande blasone ed estrema affidabilità si cela dietro la produzione della mozzarella Eurospin: prezzi contenuti e qualità fuori discussione.
Un’alimentazione consapevole e supportata dalla qualità dei prodotti che acquistiamo rappresenta senz’ombra di dubbio il pilastro su cui poggiano il benessere e la salute dell’essere umano. D’altro canto, l’antico adagio “siamo ciò che mangiamo” è molto di più di un semplice luogo comune: è la sintesi perfetta, il mantra da seguire per vivere bene e rispettare il proprio corpo.
Quando si fa la spesa, di conseguenza, è fondamentale investire bene il proprio tempo. Le regole auree da seguire non sono troppe: basta leggere l’etichetta degli alimenti, le materie prime che li compongono, la loro provenienza. Fatto ciò, non resta altro da fare che selezionare quello più salutare e compatibile con le esigenze economiche personali.
Diciamola tutta: uno dei principali problemi che si affrontano ogni volta che si va a fare provviste, coincide con i prezzi spesso esorbitanti che si trovano sugli scaffali. In virtù di questa considerazione, proviamo a venirvi in aiuto rivelandovi un retroscena sconosciuto che riguarda la mozzarella Eurospin. Dietro a un marchio apparentemente anonimo, infatti, si nasconde un produttore blasonato.
Un nome celebre e altisonante, sinonimo di qualità e affidabilità. Quando lo scoprirete, se siete amanti della mozzarella, non potrete farvi sfuggire l’occasione e riempirvi il frigo. Del resto, a cifre decisamente sostenibili, Eurospin propone una delle mozzarelle più buone di tutto lo Stivale.
Clamoroso retroscena sulla mozzarella dell’Eurospin: a produrle è un marchio molto famoso
Si tratta di un prodotto caseario estremamente amato dai grandi e dai piccini, che trova spesso e volentieri spazio nelle ricette e sulle tavole del Belpaese. Dalla pizza alla caprese, sono tanti i piatti che ne contemplano l’utilizzo e l’idea di disporre di una mozzarella di alto livello a prezzi bassi non può non risultare allettante.
Non è un mistero il fatto che, quando si apprende che una grande marca si cela dietro a un genere alimentare venduto da una determinata catena di supermercati o di discount, l’opinione nei confronti dell’alimento in questione cambia radicalmente. Indubbiamente è il caso delle mozzarelle Eurospin.
Ne acquisterai una vagonata: dietro la mozzarella Eurospin si cela una grande marca
Le mozzarelle classiche a marchio “Land”, per esempio, sono prodotte da un colosso del settore come Galbani. Non è tutto: le ciliegine di mozzarella giungono direttamente da Granarolo, un’altra azienda leader nell’ambito dei latticini che non necessita sicuramente di presentazioni.
Anche alle spalle delle mozzarelle di bufala fanno capolino nomi noti: si tratta del caseificio Mandara di Mondragone e di Fattorie Garofalo. Insomma, con un po’ di attenzione all’etichetta, si possono davvero effettuare scoperte sorprendenti al supermercato.