Musica con dj set di Mauriziotto, balli e alcol. Sui social girano alcuni video della festa non autorizzata che si è svolta sull’isolotto di Isola delle Femmine. Ad organizzarla due fratelli gemelli siciliani che stavano festeggiando il compleanno.
Ci sono delle indagini in corso: sembra che era stata fatta comunicazione sulla festa, ma la direzione della riserva non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione. L’intervento delle motovedette della Guardia di Finanza sono intervenute dopo le 20 di sabato sera. Identificate almeno 80 persone, tra cui molti imprenditori e professionisti molto conosciuti. Sui social girano i video del party con musica e alcol a farla da padroni.
Uno dei partecipanti ha detto: “Non si è trattato di un party, come ho letto, ma di una specie di gita, autorizzata dalla proprietà dell’isolotto, che è privato. La guardia di finanza è arrivata alle 20.30 circa, quando in tanti, me compreso, stavamo già per andare via. Ci hanno tenuto diverse ore in attesa, prima di permetterci di rientrare”.
FONTE VIDEO: Palermo e Dintorni pagina Facebook