Ordina online i pastori per il presepe ma riceve un pacco con 10 kili di marijuana
La vicenda è accaduta nel Napoletano. Indagini in corso
Una curiosa storia arriva da Napoli, dove un uomo aveva ordinato online alcune statuine per il presepe ma si è visto recapitare un pacco contenente ben 10 chili di marijuana. L’episodio è accaduto per l’esattezza a San Giorgio a Cremano, dove risiede l’ignaro acquirente che si era affidato a un sito spagnolo per il proprio acquisto.
Marijuana al posto delle statuine per il presepe
A quanto pare, durante le festività natalizie, l’uomo aveva adocchiato due nuovi esemplari per il suo presepe. Si trattava di un agricoltore che potava una vite, con tanto di figlio al seguito a reggere una sporta di vimini. Dato il prezzo conveniente, l’uomo aveva deciso di fare il suo acquisto online ed era quindi rimasto in attesa dell’arrivo del pacco.
Quest’ultimo viene recapitato il pomeriggio del 2 gennaio. Contiene tuttavia una vera e propria sorpresa: niente pastori né contadini al suo interno, ma 10 chili di marijuana sottovuoto. Il napoletano ha subito allertato le forze dell’ordine, spiegando l’accaduto. I carabinieri, che si sono presentati in casa sua, hanno già provveduto a sequestrare la droga e sono ora al lavoro per risalire alla filiera di vendita.
Foto da Pixabay
Brancaccio, coltivava marijuana a pochi metri dal commissariato: arrestato