Nations League, l’Italia cerca conferme contro l’Israele: ecco le probabili formazioni

convocati

Fonte Immagine: LaPresse

La “Bozsik Arena” di Budapest sarà teatro del match che andrà in scena questa sera, lunedì 9 settembre, tra Israele e Italia, con inizio alle ore 20:45. Per gli azzurri si tratta del secondo impegno in Nations League, che fa da seguito alla prestigiosa vittoria ottenuta tre giorni addietro a Parigi contro la Francia. Un test che darà l’opportunità, agli uomini di Spalletti, di confermare quanto di buono fatto vedere contro la formazione transalpina allenata da Didier Deschamps.

Il Commissario Tecnico azzurro, che dovrà fare a meno degli infortunati Calafiori e Pellegrini, darà però spazio ad un ampio turnover, come da lui stesso dichiarato alla vigilia del match : “Se non arriviamo bene mentalmente alla partita ci aspetta una trappola. Farò quattro o cinque cambi rispetto alla Francia – ha affermato Spalletti, che ha poi aggiunto: “Magari non abbiamo un vero purosangue come i Baggio, Totti o Del Piero; ma ne abbiamo tanti che sanno fare molte cose: sanno adattarsi, tornare a un calcio di sentimento. E si può fare la differenza anche così. Con la Francia siamo stati dei fratelli che hanno formato una squadra”.

Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera.

Israele (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Commissario Tecnico: Ben Shimon.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori, Kean. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

Fonte Immagine: LaPresse

CONTINUA A LEGGERE

Domenica sera di paura tra Monreale e Altofonte per un vasto incendio, famiglie evacuate (palermolive.it)

Medicina e benessere sociale, a Palermo la tavola rotonda “Oncologia: verso il benessere” – PalermoLive.it

Incidente mortale sull’A19, chiuso un tratto di autostrada in direzione Palermo – PalermoLive.it

Schillaci e il racconto della malattia: “Operato due volte, sono andato in depressione” – PalermoLive.it