Negato l’uso del bagno senza consumazione: scoppia la rissa fra camerieri e clienti -VIDEO
Quattro uomini, forse turisti di origine straniera, hanno trascinato in una rissa almeno sette camerieri del locale, tutti in livrea
Il Gran Caffè di Piazza San Marco, a Venezia, si è trasformato in pochi istanti un set da film western: è scoppiata una mega rissa in piena regola, con botte e ‘sediate in testa’. Il tutto ripreso in un video, postato poi sui social.
L’episodio è avvenuto nell’elegante Gran Caffè ‘Chioggia’, davanti a Palazzo Ducale veneziano. Quattro uomini, forse turisti di origine straniera, sono venuti alle mani con almeno sette camerieri della struttura, tutti con la livrea del locale. Colpi da ambo le parti, con ‘sediate’ e spintoni che alla fine hanno consentito ai dipendenti del Caffè di allontanare i quattro esagitati.
Una delle ipotesi è che ad innescare la rissa sia stato il rifiuto opposto ai quattro adulti ad usare i bagni del Caffè in assenza di una consumazione.
Venezia, rissa al caffè in piazza San Marco: botte tra clienti e camerieri non si sa se è per uno scontrino alto o una mancia scarsa pic.twitter.com/HJQcQhfkhM
— BOBOROCK (@boborock55) September 25, 2023
Volano sedie e tavolini, nuova rissa a Sferracavallo: un ferito – i VIDEO