Nel week end ancora violenza: «malamovida» al Country, 2 ragazzi picchiati in pista

Al Country la pista si è trasformata in ring: due ragazzi sono stati picchiati a freddo da un gruppetto di sconosciuti con calci e pugni

discoteche

Purtroppo la cronaca si deve occupare ancora una volta della violenza che esplode in luoghi che dovrebbero essere dedicati solo allo svago ed al divertimento. Troppo spesso negli ultimi tempi tanti locali e discoteche cittadine sono presi d’assalto da bande di provocatori che sfogano la loro rabbia e frustrazione provocando risse e aggressioni agli ingressi ed anche sulle piste. A dicembre scorso tanta paura al Mob di Carini per centinaia di giovanissimi, quando un ragazzo, al culmine di una lite, aveva sparato all’interno della discoteca quattro colpi di pistola. Ma nei mesi precedenti si erano registrate risse al Pay One di via dei Nebrodi e al Tayta via di Messina Marine.

Anche al Country negli negli ultimi si sono registrate gravi violenze. A ottobre un buttafuori del club è stato pestato a sangue da alcuni sbandati che volevano entrare gratis, ed ha perso l’occhio destro.Ma senza andare molto lontano appena una settimana al club di viale dell’Olimpo fa ci sono stati ancora momenti di tensione, quando una quarantina di giovani si sono presentati all’ingresso ed  hanno preteso di entrare senza pagare, invadendo il locale. Coloro che avevano regolarmente pagato l’ingresso hanno chiamato la polizia, e ci sono volute sei volanti per riportare la calma.

Ancora violenza al Country

E nell’ultimo week end, come scrive oggi Giornale di Sicilia, ancora una volta è toccato al Country, dove la pista si è trasformata in ring. L’allarme è scattato quando erano passate da poco le due di notte, quando al centralino di emergenza della polizia è arrivata la chiamata di due ragazzi che hanno chiesto aiuto. Ancora molto scossi hanno detto che  un gruppetto di sconosciuti li ha picchiati in pista,  raccontando di avere subìto una aggressione in piena regola, con spintoni, calci e pugni, e sarebbe avvenuta a freddo e senza alcun motivo. I violenti poi si sono dileguati fuori dal locale. Al Country in breve tempo oltre una volante è arrivata anche un’ambulanza, che ha provveduto a trasportare i due ragazzi al pronto soccorso.

Nulla di grave, per fortuna, ed i due malcapitati dopo gli accertamenti sul loro stato di salute sono tornati a casa con una prognosi di pochi giorni. La polizia, dopo avere raccolto le testimonianze delle giovani vittime, ha avviato le indagini. Ha sentito anche i testimoni dell’aggressione, ed ha visionato le immagini della videosorveglianza.