Tra Nicolas Maupas e Valentina Romani è amore?
I due attori si sono conosciuti nel 2019 sul set di Mare Fuori fortunata fiction di rai 2 che ora è finalista ai “C21 International”.
Nicolas Maupas e Valentina Romani che nella fiction interpretano Filippo, il “chiattillo”, e Naditza, hanno stretto sin da subito un bel rapporto sul set che ben presto si è trasformato in una salda amicizia. Ma nell’ultimo anno sembrerebbe che questa amicizia si sia trasformata in qualcosa di più.
Nicolas e Valentina sono stati spesso beccati insieme dai fan: in montagna, al mare e perfino al supermercato, come testimonia un utente su Twitter: “Che fortuna (per non dire altro) quelle persone che vanno a fare la spesa al supermercato e beccano insieme Valentina Romani e Nicolas Maupas”. Ed è proprio di qualche giorno fa l’ultimo avvistamento dei due a Roma durante il concerto dei Negramaro. A testimoniare tutto ciò ci pensano anche i diretti interessati che alle volte regalano scatti inediti nelle loro storie Instagram. Fino a maggio 2021 entrambi erano impegnati in altre relazioni, Maupas con l’attrice e collega Ludovica Coscione mentre la Romani con il suo fidanzato storico, estraneo al mondo dello spettacolo.
Entrambi, sia Nicolas Maupas sia Valentina Romani, sono persone molto riservate che preferiscono tenere la loro vita privata al di fuori, ma hai più attenti non sono sfuggiti parecchi dettagli che fanno proprio pensare che tra i due sia scoppiata la passione. Del resto, i rumors si susseguono da tempo e loro non hanno mai smentito. Sui social i due sono amatissimi sia come attori che come coppia: ” Valentina Romani e Nicolas Maupas sono molto fortunati ad esserci l’uno nella vita dell’altro, si fanno proprio bene” scrive un utente su Twitter. Proprio i fan più fedeli non vedono l’ora di veder arrivare una conferma dai diretti interessati.
Fonte foto: Spettacolofanpage.it