I segreti per diventare una perfetta sposa svelati dalla stilista del noto brand “Nicole Milano” per un evento unico. Per il terzo anno successivo, torna a Palermo il Nicole Bridal Tour.
Domenica 29 ottobre, Palazzo De Gregorio si è trasformato in una location da sogno per tutte le future spose che vogliono affidarsi a Nicole Cavallo, stilista e influencer del brand, e ai suoi consigli. Tutte le partecipanti hanno ricevuto una consulenza gratuita e personalizzata sognando il loro magico momento.
Ai microfoni di Palermo Live, Nicole Cavallo ha parlato dell’azienda di famiglia e di quanto sia importante la scelta dell’abito, compresi i dettagli che rendono unica e speciale ciascuna sposa.
“L’azienda nasce dai miei genitori, quando ho potuto iniziare non ho perso tempo e mi sono subito buttata in questa meravigliosa avventura. Una tradizione familiare che parte da mia nonna e che nel tempo abbiamo portato avanti fino ad arrivare ad oggi, facendo parte di un grande gruppo”, così la 26enne.
“La sposa Nicole Milano è sicuramente una sposa romantica, giovane, che vuole un abito che fa sognare per il momento che sogna probabilmente da tutta una vita. Puntiamo proprio alle ragazze che hanno quell’animo principesco. Ovviamente cerchiamo di inserire in ogni abito un dettaglio innovativo, nel pizzo o nella schiena, in modo che tutto risulti sempre armonico e meraviglioso per la sposa”.
[ngg src=”galleries” ids=”233″ display=”basic_thumbnail”]Palazzo De Gregorio, per l’occasione, ha ospitato due masterclass: la prima con Elisa Rampi, è dedicata a make up e hair styling; mentre la seconda con Sabrina Lo Iacono di Colet Sposi, si concentra sui consigli utili nella scelta dell’abito da sposa.
Intervista di Roberta Rizzo / Foto di Salvo Annaloro