Un matrimonio terminato con l’amaro in bocca, è proprio il caso di dirlo. Una singolare vicenda arriva infatti dagli Usa, raccontata da un fotografo assoldato da un amico per il giorno del lieto evento. L’uomo ha raccontato l’accaduto a Reddit, spiegando di essere specializzato nell’immortalare cani e di essere passato da semplice invitato alle nozze a fotografo all’ultimo minuto.
Gli sposi infatti non avevano pensato ad ingaggiare un professionista e trovarlo all’ultimo minuto non era solo difficile ma anche dispendioso. L’amico/invitato ha così accettato un compenso di 250 euro per 12 ore, cercando di dare una mano ai novelli sposi.
Il matrimonio tuttavia ha preso una strana piega. Giunti al ristorante, il fotografo ha infatti osato fare una pausa per mangiare qualcosa, dopo circa sette ore di lavoro. Gli sposi non erano tuttavia d’accordo: “Hanno detto che non potevo fermarmi perché dovevo fotografarli”.
Si sarebbe arrivati addirittura alla minaccia di un mancato pagamento; il fotografo allora, su tutte le furie per il trattamento riservatogli, ha cancellato tutte le foto del giorno ed è andato via. Addio amico e addio ricordi: un amaro finale per quello che avrebbe dovuto essere un giorno speciale.