Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quasi sette mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, la Pelizon ha battuto l’eterna rivale Oriana Marzoli con il 54,6% dei voti.
Poco dopo la proclamazione, Nikita ha ringraziato i suoi fan con delle storie su Instagram: “Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme”. A festeggiare con lei Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato Matteo diamante e la migliore amica Giulia Pozzo.
Ma i festeggiamenti non finiscono qui, dopo aver abbandonato gli studi di cinecittà è il momento di un brindisi accompagnato da delle parole abbastanza pungenti: “Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto” ha detto Nikita poco prima di stappare una bottiglia di Champagne.
L’eterna lotta tra Persiani e Spartani, così si sono soprannominati i due gruppi all’interno della casa del GFVIP, è giunta al termine e come insegna la storia a trionfare è stata Persia. Lo sa bene Matteo Diamante che ha commentato così la vittoria della ex fidanzata: “Ops, è successo davvero?!?!? Proprio come la storia insegna: Persia vince! Seeeeeeeeeee!!!”.
Fonte foto: Davidemaggio.it