Nina Zilli: «Ho il Coronavirus, nonostante due tamponi negativi in 5 giorni»
La cantante lo ha annunciato nelle sue storie di Instagram, invitando tutti alla massima prudenza. Racconta di aver contratto il Covid-19 probabilmente al ristorante
Ogni giorno salta fuori qualche vip contagiato, che va ad allungare una lista abbastanza nutrita. Adesso è la volta di Nina Zilli, una cantante e cantautrice italiana, oltre che noto personaggio televisivo. In una storia di Instagram ha annunciato di avere il coronavirus. “Ho il Covid. Negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini”, ha fatto sapere ai suoi follower.
QUALCOSA NON HA FUNZIONATO
Nina Zilli dice di essere stata sempre stata attenta, sottoponendosi ai test per precauzione prima di ogni apparizione pubblica: «Ho sempre pagato di tasca mia questi esami ─ ha precisato ─, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me. Sappiate che non ha funzionato”.
UNA CENA AL RISTORANTE…
Andando indietro nel tempo, e ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni, la Zilli è arrivata alla conclusione che il contagio potrebbe essere avvenuto al ristorante: «Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia…». La cantante ha quindi messo in guardia i suoi follower, invitandoli a stare attenti, ed a cambiare per un po’ il loro stile di vita: «Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana».