Home Dall'Italia Nipote pubblica sui social foto della nonna nella bara: scoppia rissa tra parenti in obitorio

Nipote pubblica sui social foto della nonna nella bara: scoppia rissa tra parenti in obitorio


Redazione PL

L'episodio è accaduto a Pesaro, nelle Marche, e ha richiesto l'intervento della Polizia

nipote

Durante l’ultimo saluto alla nonna, da poco deceduta, una nipote decide di scattare una foto all’anziana e metterla su Facebook. Un gesto poco apprezzato dai parenti, che ha portato ad una vera e propria rissa all’interno dell’obitorio.

Il fatto è accaduto a Pesaro, nelle Marche. La famiglia della donna deceduta si era riunita in obitorio prima che la bara fosse chiusa e quel corpo sparisse dalla loro vista per sempre. Un momento di profonda commozione e cordoglio, com’è naturale che sia. Ad un certo punto, la giovane nipote della signora decide di scattare una foto e postarla su Facebook.

Un gesto quasi automatico ormai, specie tra i più giovani, ma che non è piaciuto ad alcuni parenti che sono intervenuti in modo irruento. A quanto pare, infatti, si sarebbero precipitati alla camera mortuaria intimando alla ragazza di rimuovere la foto condivisa. La situazione è degenerata rapidamente: tra urla e si spintoni si è reso necessario l’intervento della Polizia. Gli agenti  sono infine riusciti a calmare gli animi in modo che potessero svolgersi le esequie.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Potrebbero interessarti