No, a Uomini e Donne non ti voglio: vai a Temptation Island | Maria De Filippi propone un super contratto

Maria De Filippi

La mossa di Maria De Filippi (Instagram) - Palermolive.it

Grandi movimenti in vista della prossima stagione televisiva. Reality e talent show sono oggetto di possibili e clamorosi trasferimenti

Dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti per la prossima stagione televisiva, RAI e Mediaset sono passate alla cosiddetta fase operativa, quella in cui si procede con la formazione definitiva dei cast. Il riferimento è soprattutto a talent e reality, che sono stati tutti confermati per la prossima stagione.

Nel presentare i palinsesti di Mediaset il presidente Pier Silvio Berlusconi ha voluto ribadire la centralità assoluta del ruolo di Maria De Filippi. I programmi ideati e condotti dall’anchorwoman milanese sono ormi una sorta di ‘sala macchine’ dell’azienda di Cologno Monzese.

A settembre ripartirà come di consueto “Uomini e Donne“, il dating show che nella scorsa stagione ha fatto registrare lusinghieri dati d’ascolto e proprio per questo la De Filippi starebbe pensando di realizzare una sorta di sinergia tra il suo dating show e un reality che inizierà a settembre.

Facciamo riferimento a “Temptation Island“, il reality delle coppie in crisi condotto da Filippo Bisciglia che in questo segmento estivo è andato a dir poco alla grande. E per rendere ancora più intrigante la seconda parte che andrà in onda in autunno Maria De Filippi ha avuto un’idea originale.

Niente Uomini e Donne, le coppie si trasferiscono a Temptation Island: cosa può succedere

Alcune delle coppie over che si sono formate di recente a “Uomini e Donne” dovrebbero far parte del cast di “Temptation Island“. In base ad alcune indiscrezioni riportate da vari esperti di gossip, non è ancora stato deciso chi prenderà parte al reality di settembre.

Esiste però una candidatura che ad oggi appare come la più credibile e autorevole: si tratta della coppia formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. I due sono usciti entusiasti e più innamorati che mai dagli studi di Canale 5 e da quanto si apprende sarebbero sul punto di andare a convivere.

Asmaa e Cristiano
Asmaa e Cristiano a rischio (Instagram) – Palermolive.it

Niente Uomini e Donne, il futuro di Asmaa e Cristiano è in bilico: ecco perché

Nelle prossime settimane sapremo se in effetti i rumors circolati con così tanta insistenza negli ultimi giorni corrispondano alla realtà dei fatti, Certo è che se fosse tutto vero Asmaa e Cristiano metterebbero in gioco la propria storia d’amore.

A Temptation Island la stragrande maggioranza delle coppie in gara finisce per sfasciarsi e senza la possibilità di ricucire la relazione. Per questo se ciò accadesse Asmaa e Cristiano avrebbero poche chance di restare insieme. Staremo a vedere.