No al GF VIP: ha fatto un provino in RAI | Alfonso Signorini tradito dalla sua migliore amica

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini tradito (Instagram) - Palermolive.it

Fervono i preparativi in queste ultime ore per la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva. Emergono importanti novità

È tempo d’estate e di vacanze. Ma prima di concedersi un periodo di meritato relax conduttori e autori dei programmi che andranno in onda a settembre nella nuova stagione televisiva stanno completando il lavoro relativo alla composizione dei cast.

Com’è ormai evidente e noto a tutti il successo dei talent e dei reality deriva in gran parte dalla qualità dei concorrenti che vi partecipano. Ed è per questa ragione che il momento dei casting è considerato fondamentale, se non addirittura decisivo per le sorti dei programmi.

Alfonso Signorini, conduttore e direttore artistico del “Grande Fratello“, è tra i più impegnati in questi giorni con la selezione di concorrenti e opinionisti. E da questo punto di vista giungono voci e indiscrezioni piuttosto confuse e contraddittorie con un esito non esaltante per lo storico reality di Canale 5.

Se vige la più assoluta riservatezza in merito ai nomi dei prossimi inquilini della Casa più spiata d’Italia, qualche notizia in più filtra sull’identità dei futuri opinionisti. E da questo punto di vista tutte le indicazioni portano ad una conferma della giornalista Cesara Buonamici.

Grande Fratello Vip, niente da fare: la più amata dal pubblico non ci sarà

In realtà la stragrande maggioranza dei fans avrebbe desiderato di vedere al posto della lettrice del TG5 una protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello, vale a dire la star delle soap opera Beatrice Luzzi. La richiesta degli spettatori però non potrà essere soddisfatta.

La protagonista di “Vivere“, la storica soap delle reti Mediaset, non sarà una delle prossime opinioniste del reality. In base a quanto riportato dal portale TvBlog.it, sembra che la Luzzi sia già entrata nell’orbita di un altro programma televisivo.

Signorini e Luzzi
Signorini e Beatrice Luzzi (Instagram) – Palermolive.it

Grande Fratello Vip, Beatrice Luzzi preferisce la concorrenza: di chi si tratta

L’attrice e ormai ex Gieffina avrebbe infatti sostenuto il provino per far parte di “Tale e Quale Show“, il talent di RAI Uno ideato e condotto da Carlo Conti. E a quanto pare il suo provino avrebbe avuto un esito positivo.

Duque, salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, si sarebbe consumato il clamoroso ‘tradimento’ di Beatrice Luzzi nei confronti del Grande Fratello e di Alfonso Signorini, al quale è legata da una sincera e profonda amicizia.