Non è l’Arena, Giletti sgancia la bomba su Messina Denaro: “Grosso scoop sui festini”

Questa sera una nuova puntata di “Non è l’Arena”, il programma d’approfondimento legato all’attualità condotto da Massimo Giletti su La7. Tema centrale, ancora una volta, sarà Matteo Messina Denaro, l’ex super latitante di Cosa Nostra arrestato il 16 gennaio scorso.

Messina Denaro e il “Grosso scoop sui festini”

Giletti, che ha rivelato come la vita sotto scorta sia “sempre più dura“, ha annunciato anche che nella puntata di stasera domenica 2 aprile manderà in onda un “grosso scoop che riguarda festini a cui partecipavano politici, imprenditori, il gotha palermitano e ogni tanto anche Matteo Messina Denaro“. 

Ai festini con il boss anche un noto politico italiano

A raccontare per primo dei festini con il boss latitante, avvenuti in una villa di Palermo, è stato il palermitano Ismaele La Verdera, ex Iena ed oggi vicepresidente della commissione antimafia della Regione Siciliana.

La Verdera ha riferito la testimonianza raccolta e subito denunciata agli inquirenti. Si tratterebbe di un uomo che avrebbe partecipato a diversi festini in compagnia dell’ex superlatitante di Cosa Nostra in una nota villa del capoluogo, in cui avrebbero anche partecipato persone appartenenti alle forze dell’ordine, un medico ed un politico italiano. La Vardera specifica, inoltre, che il testimone riferisce di soggetti che sarebbe perfettamente in grado di riconoscere.