Home Eventi, tv e spettacolo “Non è vero”, Nicola Giosuè presenta il suo nuovo brano

“Non è vero”, Nicola Giosuè presenta il suo nuovo brano


Redazione

Sarà ospite ai microfoni di Radio Marsala centrale

Nicola Giosuè

Nicola Giosuè martedì 11 maggio sarà ospite ai microfoni di Radio Marsala Centrale, con la conduzione di Vincenzo Coppola, a partire dalle ore 16,30 per parlare del suo brano ” Non è vero ” e dei suoi progetti futuri.

Giosuè, poliedrico attore noto al grande pubblico per avere preso parte a fiction targate Rai e Mediaset e per gli spettacoli dal vivo ispirati a Renato Zero, ci ha da poco regalato un brano profondo, pieno di significato e speranza sulla pandemia che stiamo affrontando https://youtu.be/sMqUQLxkNl4.

Il brano riflette la problematicità del passaggio storico in corso, ma non è avulso dalla speranza. La voglia di riprogrammare il futuro, seppure nella consapevolezza dei disagi da fronteggiare, accompagna tutto il pezzo, complice un video realizzato dalla Dog’s Movie Production, un gruppo di giovani con la passione per il cinema e la fotografia che sintetizza alla perfezione l’alternanza tra disperazione e insopprimibile ottimismo.

Ciò che canto – spiega Nicola Giosuè – è lo stato d’animo non solo mio ma anche di tanta brava gente che, rispettando le regole, è vittima della pandemia.

La mia canzone non è solo un grido di rabbia – continua – ma anche di speranza. Non possiamo arrenderci ma reagire innanzitutto rispettando le regole, avendo fede e essendo fiduciosi verso la ricerca scientifica“.

Potrebbero interessarti