“Non ho materialmente il tempo”: Pier Silvio Berlusconi riceve un no pesantissimo | La presentatrice si tira indietro

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è furioso (Ansa) - Palermolive.it

Pier Silvio Berlusconi è convinto che la prossima stagione di Mediaset sarà esaltante. Il numero uno ha però incassato un netto rifiuto

La rivoluzione dei palinsesti di Mediaset imposta lo scorso anno dal presidente Pier Silvio Berlusconi ha portato risultati più che lusinghieri all’azienda di Cologno Monzese. A parte qualche momento di iniziale difficoltà incontrato da conduttori esordienti come ad esempio Myrta Merlino, l’emittente lombarda può ritenersi soddisfatta dell’intera stagione.

Ascolti in crescita, una migliore qualità dei programmi, una riduzione della quantità di trash e tanti professionisti di primo piano che hanno innalzato il livello dei talk show. Con questi ingredienti Mediaset conta di vincere la cosiddetta ‘guerra degli ascolti’ della prossima stagione e di prevalere sulla concorrenza.

L’annuncio e la presentazione dei palinsesti della nuova stagione è imminente ma secondo le prime indiscrezioni tutti i programmi più importanti della rete programmati per il prossimo autunno sono stati confermati.

Myrta Merlino ad esempio nonostante le perplessità suscitate dalla sua conduzione di “Pomeriggio Cinque” resterà al suo posto. “Il prossimo anno Myrta farà molto meglio, come del resto si è visto già nella seconda parte della stagione”, ha chiosato un sempre più sicuro e soddisfatto Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi, c’è anche un gran rifiuto: non se l’aspettava nessuno

Tra tante richieste e autocandidature più o meno autorevoli il presidente del Biscione nelle ultime ore ha dovuto anche incassare un rifiuto del tutto inatteso. Anche perché pronunciato da una delle conduttrici più legate a Mediaset, un volto storico dell’emittente di Cologno Monzese.

Stiamo parlando di Federica Panicucci, la showgirl livornese la cui carriera televisiva si è svolta interamente sulle reti del Biscione. Negli ultimi due anni ha visto aumentare ulteriormente la sua già indubbia popolarità grazie alla conduzione, in coppia con il giornalista Francesco Vecchi, di “Mattino Cinque“.

Panicucci
Federica Panicucci ha detto no a Mediaset (Ansa) – Palermolive.it

Pier Silvio Berlusconi, la decisione di Federica Panicucci è una mazzata tremenda: i dettagli

Nel corso di un’intervista concessa allo storico magazine di gossip “Novella 2000“, l’ex conduttrice del “Festivalbar” ha risposto con chiarezza alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni secondo cui per lei era alle viste un nuovo programma televisivo da presentare oltre a Mattino Cinque.

Due programmi vuol dire moltiplicare tutto per due: le riunioni, la preparazione e altri dettagli. Senza dubbio è tutto molto impegnativo, adesso però non ho il tempo di guardarmi intorno. Preferisco concentrarmi su un programma alla volta“. Parole che non possono aver fatto piacere a Pier Silvio Berlusconi.