“Non lo dovevi dire!”, Silvia Toffanin tuona in studio: si scaglia contro l’ospite e non lo perdona | Quello che ha detto è troppo grave
Silvia Toffanin perde la pazienza in studio e si scaglia contro la sua ospite. Le sue dichiarazioni sono veramente inaccettabili e la conduttrice non glielo manda a dire.
Silvia Toffanin è ormai da diversi anni al timone di Verissimo, la conduttrice piace tanto al pubblico, perché se entrare all’interno delle loro case, senza essere troppo invadente. Anche con i suoi ospiti, non è mai sopra le righe, si appresta a parlare della loro vita, i momenti piuttosto privati, senza mai mancare di rispetto alla loro persona.
Questo probabilmente è il motivo per cui la sua conduzione del programma è così longeva. Ciò non vuol dire però che anche lei non possa perdere la pazienza e di tanto in tanto avere difficoltà a interfacciarsi con quelli che sono i suoi ospiti.
Certo, non è semplice andare a toccare e piccare una persona come Silvia Toffanin, sempre estremamente educata e garbata nei confronti di tutti coloro che si pongono di fronte a lei.
La scorsa settimana, proprio nello studio di Verissimo, la Toffanin ha ritenuto che il comportamento di uno dei suoi ospiti sia stato veramente inaccettabile. Senza troppi giri di parole lo ha riferito al diretto interessato chiedendo un comportamento che fosse diverso da quello che hai adottato fino a quel momento.
Silvia Toffanin si scaglia contro il suo ospite
Anche la scorsa settimana, Silvia Toffanin ha ospitato moltissimi volti noti dello spettacolo italiano, tantissime le personalità che si sono avvicendate all’interno del suo studio, sulle poltrone che sono state dei protagonisti di racconti di storie veramente importanti.
Tra i tanti ospiti della scorsa settimana ci sono stati anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zegna.i due ovviamente hanno parlato della nascita della loro prima figlia, e Andrea è stato preso di mira dalle due donne, che lo hanno preso in giro per una frase detta nel post parto.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Zenga e la realtà sul parto
La Cannavò e Zenga si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e si sono innamorati. I due da poco sono diventati i genitori di una bambina bellissima, Andrea da buon padre assistito al parto, ma questo ha aperto alle ilarità delle due donne in studio.
Sembra che Andrea abbia detto di essere “stanco“, Silvia Toffanin lo prende in giro affermando “non lo dovevi dire“, ovviamente il ragazzo ribadisce che la sua stanchezza è minima rispetto a quella della sua compagna. Insomma un momento di ilarità in famiglia.