Home Catania Live Non ricorda dove ha parcheggiato l’auto e sporge denuncia: la vicenda a Trapani

Non ricorda dove ha parcheggiato l’auto e sporge denuncia: la vicenda a Trapani


Redazione PL

I Carabinieri hanno ritrovato l'auto in perfette condizioni nella zona di via Marconi. Chiusa dall'interno, non presentava alcun segno di effrazione

violenza

Una curiosa vicenda è accaduta a Trapani, dove un uomo ha denunciato il furto dell’auto appena acquistata. I militari si sono messi subito al lavoro per ritrovare il mezzo, ma con molta sorpresa alla fine si è scoperto che più che di un furto si era trattato di una dimenticanza. L’auto si trovava infatti lì dove il legittimo proprietario l’aveva parcheggiata.

Forse proprio il fatto che la macchina fosse nuovissima ha spinto subito l’uomo a temere il peggio. Non trovandola lì dove pensava di averla lasciata, questi si è infatti presentato dai Carabinieri denunciandone il furto. Grazie anche al centro telematico rinvenimento auto, i militari della Stazione di Borgo Annunziata hanno localizzato la vettura nella zona di via Marconi. Si sono quindi recati sul posto e hanno trovato l’auto in perfette condizioni. Chiusa dall’interno, non presentava alcun segno di effrazione.

Hanno così proceduto a comunicarlo al proprietario. A quel punto la verità: l’uomo ha ricordato di avere lasciato l’auto proprio in quel piazzale. Nessun furto quindi, piuttosto una dimenticanza. Ritirata la denuncia, è potuto rientrare in possesso della sua vettura.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti