Home Catania Live Non si ferma al posto di blocco, i carabinieri lo inseguono e lo fermano: arrestato per droga un palermitano

Non si ferma al posto di blocco, i carabinieri lo inseguono e lo fermano: arrestato per droga un palermitano


Redazione PL

L'uomo è stato fermato durante un controllo a Sciacca

moglie

A Sciacca i Carabinieri hanno arrestato un palermitano di 49 anni,  Ignazio Lo Cascio, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, durante un servizio di ordinario controllo della circolazione stradale sulla SS115 da Menfi in direzione Sciacca, i militari hanno intimato l’alt al quarantanovenne che era a bordo della sua auto, una Fiat panda. L’uomo, dopo aver simulato di fermarsi, è repentinamente fuggito: da qui ne è nato un inseguimento. I militari sono riusciti a fermare Lo Cascio qualche chilometro dopo sulla statale.

Dalla perquisizione è emerso che l’uomo nascondeva in macchina, in un faro portatile di grandi dimensioni nel cofano posteriore, 12 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. Il 49enne, con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE DI CATANIA 

Potrebbero interessarti