Home Dal mondo “Il nostro bambino è morto”: l’annuncio choc di Cristiano Ronaldo sui social

“Il nostro bambino è morto”: l’annuncio choc di Cristiano Ronaldo sui social


Redazione PL

"È il dolore più grande che un genitore possa provare", così Cristiano Ronaldo ha annunciato la morte di uno dei due gemelli che la moglie, Georgina Rodriguez, aveva in grembo

cristiano ronaldo bambino morto

“È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di nostro figlio. È il dolore più grande che un genitore possa provare”. Così esordisce un post su Instagram di Cristiano Ronaldo, che annuncia la morte di uno dei gemelli che la moglie, la modella Georgina Rodriguez, portava in grembo.

“Solo la nascita di nostra figlia ci da la forza di vivere in questo momento con un po’ di speranza e di felicità – prosegue il campione portoghese -. Vogliamo ringraziare i dottori e gli infermieri per le cure e il supporto che ci hanno fornito. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre.”

I primi tre figli di CR7, Cristiano Ronaldo Junior e i gemelli Eva e Mateo, che adesso hanno 12 e 5 anni, sono nati da madre surrogata di identità segreta.  Poi, nel 2017, dall’amore tra Cristiano e Georgina era nata Alana Martina. Pochi mesi fa, infine, l’annuncio di due nuovi arrivi in casa Ronaldo. Uno, però, non ce l’ha fatta a venire al mondo.

ronaldo

Potrebbero interessarti