Noto imprenditore acquista l’ex Renato Bar, tutto sul nuovo locale che aprirà a Mondello

Otto anni fa circa chiudeva lo storico Renato Bar a Mondello e oggi, dalle sue ceneri, nascerà un nuovo locale nel pieno centro della località di mare. La struttura, di oltre 200 metri quadrati all’interno, rialzerà le saracinesche a giugno. Sono infatti in corso i lavori di ristrutturazione.

Non sarà però un ritorno dell’ex Renato Bar, ad aprire sarà una nuova attività sempre nell’ambito della ristorazione anche se questa volta a 360 gradi. Il titolare sarà Daniele Seidita, imprenditore nel ramo della ristorazione e del food di alta qualità. L’intero immobile sarà rimesso a nuovo e realizzato con materiali moderni.

Leggi anche: Famoso brand di lusso approda a Palermo, tutto sul nuovo store in via Libertà

Un nuovo locale a Mondello, lì dove c’era il Renato Bar

Non è stato ancora svelato il nome della nuova attività, pare comunque che nell’insegna campeggerà “Mondello”, per esaltare e valorizzare ulteriormente il luogo. L’attività si occuperà di ristorazione in toto, dalla colazione all’aperitivo, passando per lo spuntino e sino alla cena. Quindi cornetti, gelati, dolci tipici, rosticceria ma anche primi e secondi piatti, tutto di alta qualità.

Daniele Seidita, che è anche proprietario del locale D2 Daniels, ha dichiarato al sito Palermo Today: “Una sfida riaprire in un luogo iconico per la piazza che non ci mette paura. Miriamo a fare grandi numeri, non solo in estate, ma tutto l’anno. La terrazza al momento non partirà, ma quando la apriremo speriamo di far crescere ancora di più queste aspettative”.