Notte di paura in discoteca: ragazze prima molestate da un cliente e poi picchiate dal buttafuori
Alcune ragazze sarebbero state prima molestate da un uomo all’interno del locale da ballo e poi picchiate da uno degli addetti alla sicurezza.
Assurdo episodio accaduto nella notte tra domenica e lunedì a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno. Alcune ragazze sarebbero state prima molestate da un uomo all’interno del locale da ballo e poi picchiate da uno degli addetti alla sicurezza.
L’episodio
Un gruppo di ragazze, sabato sera, si trovava all’interno di un locale di San Benedetto. Mentre stavano ballando, due di loro, sorelle, sarebbero state molestate da un ragazzo. Avvicinatosi al gruppo, il cliente della discoteca avrebbe iniziato a palpeggiarle.
Ragazze picchiate dal buttafuori
Le ragazze, spaventate, si sono dirette verso le toilette quando hanno incrociato uno degli addetti alla sicurezza, al quale hanno raccontato quanto accaduto, ma l’uomo sembrava non dar loro ascolto. Una delle sorelle ha dunque deciso di richiamare la sua attenzione toccandogli il braccio quando il buttafuori si è voltato di scatto afferrando la giovane per il collo, procurandole la rottura della mandibola.
Le altre ragazze sono intervenute chiedendo di smetterla, una di loro è stata afferrata per un braccio sempre dall’uomo e schiaffeggiata.
Le immagini di videosorveglianza
La direzione del locale ha chiesto l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine. L’addetto alla sicurezza è stato identificato e le ragazze trasportate al Pronto soccorso, dove sono state raggiunte dai loro familiari. Gli investigatori hanno già visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza che confermerebbero la versione delle giovani.
Fonte: Il Resto del Carlino