Notte di follia in via Isidoro La Lumia, poco prima della rissa che ha terrorizzato i residenti, intorno alle 3 di questa notte un auto in corsa ha danneggiato ben 4 auto posteggiate. Il fatto è avvenuto in via Gaetano Daita nei pressi dell’incrocio con via Quintino Sella, a poche centinaia di metri dalla furente rissa con tanto di colpi di pistola a salve che si è verificata circa mezz’ora dopo.
Le auto danneggiate sono quattro, tre Fiat e un Audi, tutte hanno riportato ingenti danni nella parte posteriore. Le indagini della polizia sono in attualmente in corso per identificare il responsabile. Questa mattina gli inquirenti hanno sentito diversi commercianti della zona per stabilire la dinamica dei fatti e se eventualmente qualcuno avesse visto qualcosa. Al vaglio della polizia anche l’ipotesi che tra il maxitamponamento e la rissa ci possa essere una correlazione.
Fonte video: profilo Tik Tok leoncino
“Condanno fermamente i fatti incresciosi e intollerabili che si sono registrati stanotte nelle strade del centro. I protagonisti di questo episodio dimostrano di non avere il minimo senso di rispetto nei confronti della città e degli altri cittadini. – spiega il primo cittadino – Auspico che i responsabili vengano individuati il prima possibile dalle forze dell’ordine e sono convinto che quanto accaduto spingerà ad aumentare i controlli, già comunque intensificati negli ultimi mesi durante le ore della movida, nell’ambito del Comitato provinciale di ordine e sicurezza coordinato dal Prefetto” conclude.