Notte da incubo a Palermo, anche un bar vittima degli “spacca vetrine”

spacca

Banda “spacca vetrine” scatenata questa notte a Palermo: tentativo di furto al bar “Rosanero Ventisettembre” di via XX Settembre. Una persona ha spaccato il vetro del locale ed entrato cercando di rubare soldi nella cassa ma purtroppo per lui non ha trovato nulla. Poi è scappato intimorito dal suono dell’allarme. Il tutto è accaduto intorno alle c5.

Sul posto è intervenuta la Polizia e la Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso. Acquisite anche le immagini di videosorveglianza del bar.  “Il ladro on è riuscito a portare via niente – afferma la titolare a Palermo -, ma il danno che ci ha fatto non è da poco. Siamo preoccupati, ormai nella zona gli episodi di delinquenza sono in continuo aumento”. 

Colpo riuscito in un ristorante

A distanza di pochi minuti la banda ha preso di mira un ristorante-caffetteria, Bioesserì. I ladri, due uomini, intorno alle 5:16 sono entrati in azione in via Giuseppe La Farina, in pieno centro.

La vetrata del negozio è stata mandata in frantumi con calci e sono stati rubati tutti i soldi incassati la sera prima ed altro fondo cassa. I due avrebbero poi tentato un colpo in un altra pasticceria.

Leggi anche: 

Palermo, nuovi furti con spaccata nella notte: danni al ristorante Bioesserì – VIDEO

Palermo, quattro furti nel giro di poche ore: gli spacca vetrine colpiscono ancora

Palermo, nuovo colpo degli “Spacca vetrine”: preso di mira tabacchi di via Maqueda