Home Eventi, tv e spettacolo Novità a “Tale e quale show”: arrivano Alba Parietti e Cristiano Malgioglio

Novità a “Tale e quale show”: arrivano Alba Parietti e Cristiano Malgioglio


Pippo Maniscalco

Tante novità nella nuova edizione di "Tale e quale show" che andrà in onda a settembre. Nuovi ingressi in giuria e fra i concorrenti. Concorrerà anche Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici

Nella prossima edizione di “Tale e quale show” il noto programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti, ripartirà venerdì 17 settembre in prima serata su Rai 1, ci saranno delle novità. La prima riguarda la giuria. Farà il suo ingresso fra i giudici Cristiano Malgioglio che prenderà il posto di il posto di Vincenzo Salemme, costretto a lasciare per impegni cinematografici. Malgioglio, dopo anni trascorsi in Mediaset, è pronto al gran rientro in Rai. Salvo imprevisti dell’ultima ora, il cantautore siciliano sarà uno dei nuovi giurati della prossima edizione di “Tale e quale show”, Il primo segnale di riavvicinamento tra Malgioglio e la rete ammiraglia del Servizio pubblico lo scorso maggio, quando fu chiamato a commentare in diretta assieme a Gabriele Corsi la serata finale dell‘ Eurovision Song Contest.

FRA I CONCORRENTI CI SARÀ ANCHE ALBA PARIETTI

Nella prossima edizione di “Tale e quale show” ci sarà anche Alba Parietti, ma come concorrente. La show girl, da qualche giorno è sbarcata ad Ibiza per trascorrere un breve periodo di vacanza, in vista delle fatiche professionali che la attendono il prossimo autunno. La vulcanica neo sessantenne sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione del longevo e fortunato programma di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Secondo Dagospia, chi conosce bene la Parietti, è sicuro che Alba sia entusiasta di questo nuovo impegno, anche se il suo sogno più grande è in realtà quello di sedersi al prestigioso tavolo dei giurati. La sua partecipazione quest’anno sarebbe dunque solo il primo passo per realizzare un progetto assai più ambizioso: entrare in pianta stabile nel programma. Solo voci di corridoio? Chissà…

IL RITORNO DI DENNIS FANTINA

Inoltre sono poi stati resi noti anche alcuni altri concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di “Tale e quale show”. Secondo le ultime indiscrezioni del web, nel cast, insieme a tanti altri volti noti potrebbe esserci anche un vincitore storico di “Amici” di Maria De Filippi: il triestino Dennis Fantina.
Il cantante aveva partecipato e vinto la prima edizione di Amici, che nel 2001 si chiamava ancora “Saranno Famosi”. Dopo la vittoria del programma ha inciso alcuni brani, partecipato a “Sanremo Giovani” e poi è diventato anche attore e sceneggiatore. Di recente ha anche partecipato allo show di canale 5 “All Together Now”.

Potrebbero interessarti