Home Dal resto della Sicilia Nozze di lusso da 500mila euro, coppia di americani si sposa a Terrasini

Nozze di lusso da 500mila euro, coppia di americani si sposa a Terrasini


Redazione PL

Una coppia di americani sceglie di dirsi il fatidico sì in una delle cornici più spettacolari della Sicilia. Mario Di Gangi e Lani Dawn, fidanzati di origini italoamericane, hanno realizzato il loro sogno di sposarsi a Terrasini, a un passo dal mare. Presenti alla cerimonia 100 invitati, arrivati su un aereo prenotato e pagato da loro dagli Usa . 

Matrimonio da favola a Terrasini

Un matrimonio da favola, che è costato alla coppia circa 500 mila euro. Ad accogliere i due sposi, Mario Di Gangi e Lanni Dawn, il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci. Gli invitati hanno alloggiato per una settimana a Città del mare, struttura alberghiera con cui la famiglia di Mario Di Gangi, che si occupa di tour operator, collabora da anni.

Leggi anche: I Sansoni all’anteprima di ‘Barbie’ con le maglie del Palermo: “Sfoggiamo il nostro Rosa”

Tra la famiglia e Terrasini c’è un fortissimo legame. Il nonno dello sposo, infatti, è l’artista che ha decorato i carretti siciliani che si trovano all’interno di palazzo d’Aumale. Le foto ricordo sono state fatte lungo lo splendido lungomare di Terrasini e a Torre Alba. Il trattenimento si è svolto in una sala di Carini. Per l’occasione sono stati noleggiati due pullman per portare gli invitati prima in chiesa e poi in sala.

“Auguri ragazzi. Grazie per la scelta del nostro Duomo e del nostro paese. Terrasini – conclude – si conferma ancora una volta una città attraente per tanti sposi e tanti visitatori” ha commentato il primo cittadino di Terrasini Giosuè Maniaci sul suo profilo Facebook”.

Il comico Chris Clun sposa Giulia Cassibba: le immagini del matrimonio a Palermo – FOTO

 

Potrebbero interessarti