Una limousine bianca, bombata, baroccheggiante, anzi quasi rococò. La carrozza, che ha portato gli sposi per coronare il loro sogno d’amore, è stata fotografata a Napoli, nel quartiere Margellina. Si tratta di un’auto nuziale la cui forma è stata appositamente ideata per consentire agli sposi di uscirvi in piedi.
Così i due novelli sposi sono stati ammirati in tutta la loro bellezza da invitati ed astanti pronti ad applaudire. L’immagine circola nel gruppo Facebook Cittadinanza attiva in difesa di Napoli “Lucio Mauro”, pubblicata da un utente che parla di “trionfo del trash“.
Il modello è una Chrysler PT Cruiser, appositamente modificata in una limousine carrozza per essere utilizzata dalle coppie di sposi affinché sia agevole l’ingresso e l’uscita degli stessi. Va particolarmente di moda in Russia e nelle nazioni storicamente sotto l’influenza russa.
Solitamente anche il tetto è apribile. La Chrysler PT Cruiser è curata anche nei dettagli: interni in pelle, pavimento in vetro che si illumina con dei neon, frigo bar e perfino un collegamento Wi-Fi con diverse webcamposizionate in punti strategici in modo da riprendere i momenti memorabili da più angolazioni.