Home Cronaca di Palermo Nuovamente senza Green Pass, passeggero danneggia tram a Palermo

Nuovamente senza Green Pass, passeggero danneggia tram a Palermo


Redazione PL

"Comportamenti che vanno condannati", afferma Amat

vigilante

Incredibile ma vero: lo stesso passeggero, trovato sprovvisto di Green Pass una settimana fa, ci ha riprovato ed è salito sulla linea 1 del tram 8 che collega Brancaccio alla stazione centrale di Palermo senza certificazione verde. Il vigilante gli ha chiesto di scendere e lui gli ha inveito contro. Una volta sceso, il passeggero si è messo davanti il tram, impedendogli di partire. Ma non solo, l’uomo ha anche questa volta danneggiato il mezzo colpendo il parabrezza ed i tergicristalli.

Dalle immagini di videosorveglianza i Carabinieri sono riusciti ad identificare l’uomo, accertando che si trattava della stessa persona denunciata da Amat qualche settimana fa per analoghi motivi.

“Sono comportamenti che vanno condannati e che creano disagi ai passeggeri e danni all’azienda. Il vigilante ha svolto in modo impeccabile il servizio richiesto. Sui mezzi si viaggia se si paga il biglietto e se si rispettano le norme anti covid. Quello che è intollerabile che la stessa persona possa bloccare di nuovo il servizio”. Così tramite una nota Amat ha commentato l’ennesimo episodio increscioso su una linea del tram di Palermo.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti