Dirette TV

Nuovo fuorionda di ‘Striscia la notizia’ contro Giambruno, con avances più pesanti – VIDEO

Andrea Giambruno, il compagno della premier Giorgia Meloni, ieri pomeriggio non  alla conduzione del suo programma su Rete 4, ‘Diario del giorno’. Si erano fatte illazioni sui motivi della sua assenza, ma il giornalista nel pomeriggio era impegnato a Pavia per moderare un convegno sul turismo. Ma Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, anche ieri sera 19 ottobre ha messo in onda un nuovo affondo contro di lui. Alcuni parlamentari teorizzano questo accanimento sia dovuto ad un ‘complotto’ per denigrare la presidente del Consiglio, mentre altri intravedono dietro quanto sta succedendo una forma di pressione all’interno dell’azienda di Mediaset. Cioè che possa trattarsi di una manovra interna per colpire il conduttore, dopo la sua ascesa in azienda che l’ha portato alla conduzione di un talk show.

Il nuovo fuorionda

Nel nuovo fuorionda ce n’è per tutti i gusti. Ma viene evidenziato l’interesse di Giambruno per le sue giovani collaboratrici. «Tu sei fidanzata?», chiede il conduttore a una di esse, non prima di aver introdotto la domanda da un chiaro «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?». La ragazza verso cui si rivolgono le attenzioni del giornalista è forse un nuovo acquisto della redazione, perché Giambruno parte lanciassimo nella “raccolta di informazioni”, tra il serio e il faceto, sulla sua disponibilità. «Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?». Ma anche: «Sei aperturista?». Nel caso il concetto non sia chiaro, il conduttore lo esplicita poco dopo, facendo riferimento anche ad un’altra collega della squadra del programma. «Lo sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome».

Giambruno: “Ma che ho detto? Dai. Si ride, si scherza”

Giambruno si rivolge poi a qualcun altro raccontando il botta e risposta avuto con quella donna: “Le ho detto se vuole entrare a far parte del nostro gruppo. Le ho detto devi fare le foursome con noi. Tradotto: si sco*a”. A quel punto interviene un uomo: “Se ti registra Striscia, poi vedi te..”. E allora che Giambruno ironizza: “Ma che ho detto? Dai. Si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle entrate”.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL