Continuano a susseguirsi furti con spaccata a Palermo. L’ultimo furto in ordine di tempo è stato al bar “Caffè Portello” nel quartiere Altarello di Baida. I ladri hanno prima spaccato la vetrina, poi dopo aver forzato la porta di ingresso sono entrati all’interno del locale rubando i soldi delle slot machine e delle macchinette. Il bottino è da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su questo nuovo furto in città. I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili.
Sabato all’alba due giovani hanno fatto irruzione alle cinque del mattino nel locale di gastronomia siciliana “Na Mamà”. Hanno spaccato il vetro e danneggiando pesantemente l’infisso della porta d’ingresso. Una volta dentro hanno portato via il registratore di cassa dove all’interno c’erano 50 euro. Ingenti i danni al locale con la porta d’ingresso che è stata quasi del tutto sradicata.
Sul posto, anche in questo caso, sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per individuare i responsabili