Nuovo sciopero allucinante, mezzi bloccati e città in tilt: segnati data e orari o rimani bloccato | Migliaia di cittadini nel panico
Ennesimo sciopero che blocca tutto e tutti. Segnati il giorno e gli orari per organizzarti al meglio o rischi di restare chiuso in casa.
In questo ultimo periodo, gli scioperi sono stati all’ordine della settimana e sempre più spesso assistiamo inermi all’arresto totale dei mezzi pubblici e al conseguente caos prodotto dal loro stop.
I cittadini fanno molto affidamento sui mezzi di trasporto pubblici, soprattutto dopo l’attenzione morbosa verso il pensiero green volto a diminuire l’inquinamento ambientale.
Tuttavia, con tutti questi scioperi in molti stanno andando nel panico perché non sanno come spostarsi in casi come questo. Inoltre, questo nuovo sciopero potrebbe non garantire nemmeno la circolazione dei mezzi negli orari di punta.
È meglio che ti segni la data sul calendario e riorganizzi la giornata in base agli orari annunciati, altrimenti rischi che tutti i tuoi impegni saltano e sei costretto a stare chiuso in casa o a muoverti per la città a piedi.
Nuovo sciopero, nuova batosta per la mobilità urbana
Gli scioperi servono ai lavoratori per rivendicare i loro diritti molto spesso ignorati da chi è più in alto. Tuttavia, gli scioperi causano anche delirio e caos nelle città e tra gli abitanti che non sanno come potersi spostare al meglio per eseguire le loro commissioni quotidiane. Questo nuovo sciopero si prospetta devastante, quindi tieniti pronto al peggio.
Se non vuoi rischiare di rimanere bloccato, riorganizza la tua agenda assecondando il nuovo sciopero e cerca di non farti cogliere impreparato. Data e orari sono stati annunciati e pare proprio che nemmeno la solita ‘ora di punta’ abbia i trasporti garantiti. Un vero e proprio caos che sta mandando in tilt moltissime persone.
Ennesimo sciopero, segnati la data
I sindacati ad aver annunciato il nuovo sciopero sono in tanti e sembra che questa volta i mezzi siano stati ridotti fino all’osso, persino nell’orario di punta dove ci si sposta maggiormente in città. Lo sciopero è stato indotto per le condizioni poco adatte rilegate ai lavoratori, per i loro stipendi insoddisfacenti e per gli orari massacranti.
I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno indetto questo sciopero per il rinnovo del Ccnl, per la carenza di risorse, per la riforma del settore e per la salute e sicurezza sul lavoro. La città investita da questo sciopero nazionale di 24 ore è Milano e durante le fasce orarie che di solito sono sempre garantite, solo il 30% dei lavoratori presta servizio. Tutto questo è previsto per venerdì 8 novembre e nello stesso giorno, alle 10:30 a Roma, è organizzata anche una manifestazione davanti al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.