Nuzzi, conduttore di Quarto grado: «Il programma andrà in onda, io sono in attesa tampone»

Il noto conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi tranquillizza gli affezionati telespettatori del programma Quarto grado con un video sulla sua pagina facebook: il programma andrà in onda regolarmente, fortemente a rischio invece la sua presenza

Gli amanti della cronaca nera possono tirare un sospiro di sollievo: la trasmissione Quarto grado, in onda ogni venerdì sera su Rete 4, sarà trasmessa regolarmente. A rischio invece la presenza del conduttore del format, Gianluca Nuzzi che, in seguito ad una influenza, ha effettuato ieri il tampone per il covid-19.

Tramite la sua pagina facebook, il giornalista ha tranquillizzato tutti: «In tanti mi state chiedendo se andrà in onda Quarto grado: sì, andrà in onda e stiamo cercando di fare una grande puntata come al solito. Io ancora non ho ricevuto l’esito del tampone, quindi sto aspettando. Di certo faremo una scelta a tutela della salute mia e della nostra squadra. C’è stato un ritardo nell’elaborazione dei tamponi e siamo tutti appesi ad un filo. Non disperiamo e andiamo avanti».

In caso di forfait di Gianluigi Nuzzi, il suo posto, verosimilmente, verrà preso dalla sua collaboratrice, co-conduttrice del programma, Alessandra Viero.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.10 – Gianluigi Nuzzi è risultato negativo al tampone e condurrà regolarmente il programma

ANTICIPAZIONI

Nella puntata di questa sera si parlerà nuovamente del Giallo di Caronia e del caso di Mariella Cimò. Il marito di quest’ultima, Salvatore Di Grazia, condannato in secondo grado per l’omicidio della moglie, ha presentato ricorso in Cassazione.