Offerta di lavoro, richiesta licenza media: stipendio di 21.000 euro | Scadenza ravvicinata
Opportunità di lavoro incredibile con uno stipendio da capogiro. Basta la licenza media, ma l’offerta sta per scadere: scopri dove inviare il curriculum.
In un mercato del lavoro sempre più avaro di proposte soddisfacenti e in grado di garantire una sussistenza economica adeguata ai candidati, imbattersi in un’offerta in grado di garantire uno stipendio degno di tale nome è impresa ardua. Tuttavia, talvolta simili occasioni si palesano e non richiedono neanche requisiti impossibili da soddisfare.
È il caso della chance occupazionale di cui vi diamo notizia quest’oggi sulle colonne di Palermolive.it. Un’opportunità che non può non suscitare l’interesse di quanti sono alla ricerca di un posto di lavoro. L’onorario che viene corrisposto è decisamente allettante: stiamo parlando di 21mila euro.
Oltretutto, accedere alla lista dei candidati è tutt’altro che impossibile: è richiesta la licenza media, a testimonianza di come sia un impiego alla portata di tutti. Occorre pertanto mettere mano al proprio curriculum vitae, laddove sia ancora da aggiornare, e predisporne quanto prima l’invio.
Bisogna fare in fretta, però: non tanto per il rischio di essere sorpassati da altri profili, quanto piuttosto per la chiusura della raccolta dei cv. La data di quest’ultima è estremamente ravvicinata e, di conseguenza, è consigliabile non indugiare troppo per non correre il pericolo di essere scartati unicamente per non essere riusciti a rispettare le scadenze temporali.
Offerta di lavoro pazzesca, ma fai in fretta: le candidature stanno per chiudere
Come sempre, è consigliato presentare un curriculum dettagliato, tanto sotto il profilo delle competenze maturate durante il percorso di studi, quanto da un punto di vista delle esperienze lavorative pregresse. Precisione e sintesi sono gli ingredienti più indicati per presentarsi al meglio agli occhi del possibile nuovo datore di lavoro.
Veniamo ora all’offerta che vi stiamo descrivendo: il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico, per assumere a tempo pieno e determinato (due anni) due operatori generici nell’area Professionale 4a e nell’area operativa Manutenzione Impianti e Officine. Sono già note anche le sedi di lavoro presso cui i candidati selezionati dovranno prendere servizio.
Con la licenza media ottieni uno stipendio da sogno: invia il tuo curriculum vitae
I due posti in questione sono vacanti presso le Officine della Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e Lario (Arona, Peschiera del Garda e Como) e sono riservati ai volontari che hanno concluso il servizio civile universale e ai volontari delle Forze Armate.
I candidati dovranno sottoporsi alla prova preliminare di idoneità alla voga e al nuoto e, successivamente, a due ulteriori test (scritto e orale). Il cv potrà essere spedito online sul portale inPA entro e non oltre il 3 febbraio 2025.