Offerta Lavoro Comune, assunzioni a tempo indeterminato: requisito licenza media | Scadenza a breve
Se sogni il posto fisso, adesso è diventato realtà e ti basta aver frequentato le medie. Proponiti in fretta perché il tempo sta per scadere.
Quando si tratta di lavoro, ognuno di noi tende le orecchie non appena sente due parole fondamentali: tempo indeterminato.
Questo perché un lavoro con un contratto a tempo indeterminato offre molta più stabilità rispetto a tutti gli altri tipi di contratti.
D’altronde, chi non vorrebbe ottenere il tanto agognato e discusso posto fisso e avere la certezza economica di possedere un lavoro fino al momento del suo pensionamento (salvo imprevisti).
Se sei in cerca di un lavoro o vuoi cambiare quello attuale perché non ti soddisfa, c’è un’offerta che non puoi assolutamente perderti.
Lavoro in Comune a tempo indeterminato, non fartelo scappare
Ogni anno ci sono svariati concorsi pubblici e offerte di lavoro aperti a tutti per poter scegliere la propria carriera o cambiare del tutto ambito lavorativo. Ovviamente, ognuna delle richieste ha dei requisiti specifici e spesso sono molto precisi e penalizzanti da un punto di vista istruttivo. Tuttavia, questa volta l’offerta è aperta anche a chi ha conseguito solo la licenza media.
Non perdere questa incredibile opportunità di lavorare in Comune a tempo indeterminato, ma ti devi sbrigare perché ormai la scadenza è prossima e già in molti hanno presentato la loro candidatura. Non restare indietro e candidati anche tu per cercare di ottenere il tanto desiderato posto fisso.
L’offerta sta per scadere, segnati la data e affrettati
L’offerta di lavoro è stata emanata dal Comune di Agrate Brianza e si tratta di occupare il posto da centralinista. Il concorso pubblico è stato aperto per la ricerca di un solo possibile candidato, quindi non solo devi sbrigarti perché ormai il tempo sta per scadere ma anche perché la posizione aperta è soltanto una. Per poterti candidare e riuscire ad ottenere il posto da centralinista presso il Comune di Agrate Brianza con un contratto a tempo indeterminato devi rispettare alcuni determinati requisiti.
Prima di tutto devi avere almeno 18 anni e aver conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado con in più un diploma triennale di qualifica professionale. Devi conoscere molto bene la lingua italiana, dato che questo lavoro è aperto anche agli stranieri, e quella inglese. Inoltre, devi poter sostenere gli esami in via telematica, non avere condanne penali ed essere fisicamente idoneo al lavoro. Il tempo massimo per presentare la tua candidatura è il 9 gennaio 2025, quindi non perdere altro tempo e inviala immediatamente. Se vuoi avere informazioni più dettagliate, consulta la pagina ufficiale del Comune di interesse.