Opportunità lavorative in Sicilia con Ryanair. La compagnia area è infatti alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia e anche nella nostra regione sono previsti due importanti appuntamenti con le selezioni, che si terranno a Palermo e a Catania. Vediamo di seguito tutte le info utili per partecipare agli open day.
Ryanair cerca assistenti di volo da impiegare nell’equipaggio di cabina. I candidati devono avere almeno 18 anni, essere in grado di nuotare per 25 metri senza aiuto, essere in possesso di un passaporto europeo o del Regno Unito. Tra i requisiti richiesti, c’è anche una buona forma fisica e un’altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri, nonché una fluente conoscenza dell’inglese. Occorre possedere entusiasmo, disponibilità a lavorare su turni, passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.
L’open day di Palermo si terrà mercoledì 24 gennaio, a partire dalle 10.30, all’Ibis Styles Palermo President, in via Francesco Crispi. A Catania invece l’appuntamento è per giovedì 25 gennaio, a partire dalle 10.30, al BW Hotel Mediterraneo, in via Dottor Consoli 27.
I candidati dovranno essere muniti di una copia, digitale o fisica, di curriculum vitae aggiornato, di una foto a figura intera, una copia del passaporto e il passaporto effettivo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della compagnia aerea, nella sezione dedicata alle nuove selezioni di lavoro.