Offerte di lavoro in Sicilia, la Torre di Scopello assume: ecco le posizioni aperte

Offerte di lavoro in Sicilia, dove la Torre di Scopello, a Castellammare del Golfo, cerca diverse figure in vista della stagione estiva 2023. Per la precisione le posizioni aperte sono quattro, ognuna con requisiti specifici: di seguito tutte le informazioni.

La Torre di Scopello assume: ecco le posizioni aperte

1. BIGLIETTERIA – ACCOGLIENZA CLIENTI

Il personale addetto a questa mansione ha il compito di vendere un servizio coinvolgendo il pubblico con cordialità, esaustività ed efficienza nella comunicazione del progetto fondante dell’attività. È fondamentale una partecipazione attiva all’organizzazione lavorativa al fine di un diligente, fruttuoso e sereno lavoro. Ulteriore e non meno importante compito è l’attenzione sul regolamento da fare rispettare.

Requisiti:
• Conoscenza delle lingue straniere (almeno l’inglese)
• Auto muniti
• Capacità risolutive
• Capacità di vendita
• Capacità organizzative (anche con il resto del personale)
• Gestione cassa
• Puntualità
• Professionalità

2. ADDETTO CONTROLLO TICKET – SUPERVISORE

Il personale addetto a questa mansione ha il compito di controllare e gestire, in comunicazione con la biglietteria, gli ingressi e le uscite dei clienti all’interno della struttura ricettiva garantendo gli standard dei servizi, oltre ad una cordiale accoglienta e sicurezza dei visitatori. Ulteriore e non meno importante compito è l’attenzione sul regolamento da fare rispettare.

Requisiti:
• Conoscenza delle lingue straniere (almeno l’inglese)
• Auto muniti
• Capacità risolutive
• Capacità di vendita
• Capacità organizzative (anche con il resto del personale)
• Puntualità
• Professionalità

Per candidarsi alle varie posizioni di lavoro, è necessario contattare la struttura al 338 911 9425

3. Cuoco/a – Aiuto Cuoco/a in FOOD TRUCK

Il personale addetto a questa mansione ha il compito di preparare le pietanze del menu stabilito con minuziosa attenzione delle tempistiche; una corretta preparazione dei cibi; alla gestione delle comande; l’organizzazione e sistemazione delle forniture; l’attento controllo sui prodotti e sulle norme igienico sanitarie e gestione cassa. Il tutto per l’efficienza del servizio. Ulteriore e non meno importante compito è l’attenzione sul regolamento da fare rispettare.

Requisiti:
• Conoscenza delle lingue straniere (almeno l’inglese)
• Attestato di alimentarista
• Esperienza in cucina come cuoco o aiuto cuoco (ristorante/panineria/street food/fast food)
• Auto muniti
• Capacità risolutive
• Capacità di vendita
• Capacità organizzative (anche con il resto del personale)
• Puntualità
• Professionalità

4. ADDETTO CONTROLLO LOCATION

Il personale addetto a questa mansione ha il compito di supervisionare la struttura durante la fase di svolgimento degli eventi fino alla chiusura. In particolare:

a) Controllo ingresso ed uscita in struttura da parte del personale addetto all’organizzazione ed agli allestimenti (Service, Catering, fioristi, musicisti, fotografi ecc.) e tutti i partecipanti all’evento.
b) Controllo diligente del corretto svolgimento degli eventi da parte di tutte le figure organizzative (Service, Catering, fioristi, musicisti, fotografi ecc.) al fine di far rispettare il regolamento della Location.
c) Chiusura della Location.

Requisiti:
• Auto muniti
• Cordialità e autorevolezza con tutte le figure organizzative (Service, Catering, fioristi, musicisti, fotografi ecc.)
• Capacità risolutive
• Capacità organizzative
• Puntualità
• Professionalità

Per chi fosse interessato, è possibile contattare la struttura al 338 911 9425

CONTINUA A LEGGERE

Lavoro, Leroy Merlin assume al Forum Palermo: ecco tutte le info