Offerte di lavoro in Sicilia, GNV assume 300 nuove risorse: open day anche a Palermo

gnv

Opportunità lavorative, in vista della stagione estiva, con GNV – Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC). La compagnia mira all’assunzione di 300 nuove risorse circa e ha per questo messo a punto un nuovo programma di recruiting day: ecco tutte le info per non lasciarsi sfuggire questa possibilità!

GNV assume, le date in Sicilia

GNV sta organizzando diversi appuntamenti per la conoscenza e la selezione di nuovi candidati. Per la Sicilia sono in particolare tre le date da tenere a mente. A Catania è previsto, infatti, un primo open day per venerdì 14 aprile, dalle 9.00 alle 18.00, presso l’Hotel Il Principe. A Palermo, invece, la date sono quelle del 19 e 20 aprile, presso gli uffici GNV in Calata Marinai d’Italia, dalle 9.00 alle 18.00.

Si tratta di giornate dedicate appositamente ai colloqui conoscitivi con i candidati. Questi ultimi potranno a loro volta conoscere meglio la compagnia e i percorsi lavorativi al suo interno. 

Le figure ricercate 

GNV ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority. Tra questi, personale di macchina e di coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’hotel come manager alberghieri e cuochi. Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, per impieghi presso gli Uffici informazioni.

GNV, come candidarsi

Chi vuole presentarsi agli open day dev’essere munito di una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi SCTW. Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo crew@gnv.it.

CONTINUA A LEGGERE

 

Offerte di lavoro in Sicilia, Lidl assume a Palermo e non solo: i profili ricercati