Oggi i 500mila euro alla vincitrice del Gratta e Vinci rubato a Napoli
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una signora di Napoli, che dopo avere vinto 500mila euro al Gratta e Vinci si è trovata coinvolta in una assurda serie di eventi
A Napoli la signora cui il tabaccaio aveva sottratto il biglietto del Gratta e Vinci da 500mila euro sta finalmente per incassare la vincita. Studio aperto, il Tg di Italia 1, ha detto che il grande giorno potrebbe essere arrivato. Infatti oggi la legittima vincitrice del fortunato tagliando dovrebbe riscuotere i soldi. A Napoli, gli abitanti del rione Mater Dei, dove la signora di 69 anni risiede, sono tutti contenti per la soluzione positiva di questa storia a lieto fine. La donna, che vive col fratello idraulico, ha lavorato fino ad ora come come domestica. Da anni, ha tentato la fortuna con il Gratta e Vinci e, finalmente, ai primi di settembre, ha vinto il massimo premio. Si chiude così l’incredibile vicenda della vincita sottratta alla proprietaria da Gaetano Scutellaro, l’ex marito della titolare di questa ricevitoria.
VOLEVA ANDARE NELEL CANARIE
Impossessatosi del Gratta e Vinci fortunato con la scusa di controllarlo, il 57enne affetto da problemi psichici aveva tentato la fuga e preparato il suo trasferimento alle Canarie. Prima di partire aveva depositato il tagliando vincente in una cassetta di sicurezza di una banca di Latina. Un piano che si è rivelato assurdo, che ha portato all’arresto dell’uomo. È accusato di furto pluriaggravato. Malgrado il clamore della vicenda, la fortunata vincitrice non ha voluto lasciare la sua abitazione, ed anche stamane è uscita per qualche commissione, come hanno testimoniato i negozianti intervistati da Studio Aperto.