Home Dal resto della Sicilia Olesya è Denise? il legale ha depositato in Procura gli esami ricevuti

Olesya è Denise? il legale ha depositato in Procura gli esami ricevuti


Michele Cusumano

Oggi alle 18.45 ora italiana andrà in onda la trasmissione della tv russa

denise pipitone olesya rostova

 “Questa mattina ho depositato alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi hanno inviato ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa”. Lo ha dichiarato ad Ansa Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa il primo settembre del 2004.

Il programma, – prosegue – sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto, ho preso l’impegno a non rivelare prima l’esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise“. Tuttavia, anche nel caso in cui ci fosse una coincidenza nel gruppo sanguigno, si dovrebbe procedere ad ulteriori accertamenti sulla compatibilità del Dna tra Olesya Rostova e i genitori di Denise, Piera Maggio e Pietro Pulizzi.

IL MISTERO DELLA SORELLA

L’avvocato Frazzitta, come da lui stesso dichiarato, non può rivelare gli esiti degli esami depositati in Procura fino a questa sera, quando terminerà la messa in onda della trasmissione russa. Tuttavia riferisce di un particolare legato ad un’altra ragazza, presentata dal programma tv come presunta sorella di Olesya, a cui il conduttore della trasmissione ha chiesto “cosa proverebbe nel caso in cui Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia”.

Potrebbero interessarti