Omicidio a Palermo, uomo morto dopo sparatoria alla Zisa

La vittima aveva 45 anni

omicidio

Omicidio a Palermo questa mattina: un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in via Imperatrice Costanza alla Zisa. La vittima si chiamava Giuseppe Incontrera, pregiudicato di 45 anni, deceduto all’arrivo all’ ospedale Civico di Palermo.

La sparatoria sarebbe avvenuta stamattina dopo le 8: l’ipotesi è che si sia trattato di una lite, ma le indagini sono in corso. Sarebbero stati trovati cinque proiettili per terra, due-tre avrebbero colpito il quarantacinquenne. Sul posto Polizia e Carabinieri che in queste ore stanno interrogando familiari e residenti. Acquisite anche le telecamere della zona per cercare di ricostruire gli istanti della sparatoria.

All’esterno del Pronto Soccorso del Civico si sono registrati momenti di tensione con decine di parenti e conoscenti presenti. Nessuno di loro ha fatto accesso nel nosocomio, l’area è presidiata infatti da Polizia e Carabinieri. Inoltre, secondo quanto raccolto dalla redazione di Palermo Live, i sanitari del 118 sarebbero stati aggrediti una volta giunti sul posto alla Zisa.

Ultimo aggiornamento ore 11.32