Donna uccide uomo a colpi di forbici e poi gli lancia acido sul volto

fidanzato

Omicidio a Bicinicco in provincia di Udine dove una donna di 42 anni ha ucciso un uomo 43enne colpendolo con delle forbici, dopo gli ha lanciato dell’acido muriatico in faccia. Successivamente ha chiamato i carabinieri confessando il delitto. Gli investigatori stanno ora cercando di capire quale sia il movente dell’omicidio e quali fossero i rapporti che legavano i due. La donna ha parlato della vittima come “un amico”, ma non si esclude che i due potevano avere una relazione.

La vittima si chiama Stefano Iurigh. L’omicidio è avvenuto nella casa dove viveva che si trova nella zona centrale del comune in provincia di Udine. I fatti sarebbero avvenuti al culmine di una lite. La 42enne si trova in carcere, si è chiusa nel silenzio dopo aver confessato l’omicidio. Indagini in corso per chiarire i diversi punti oscuri di questa vicenda.

Omicidio-suicidio a Palermo

Nella giornata di sabato si è consumato un omicidio-suicidio in via Notarbartolo, al civico 49, a Palermo. Dai primi accertamenti una donna, Laura Lupo 62enne agente di polizia municipale, avrebbe sparato al marito Pietro Delia, 66enne commercialista ed ex dipendente Bnl e poi si sarebbe tolta la vita. Indagini in corso per chiarire cosa è successo in quell’appartamento a pochi passi dalla stazione Notarbartolo. La prossima settimana sarà eseguita l’autopsia sui corpi.

LEGGI ANCHE:

La tragedia di via Notarbartolo, Delia ucciso con quattro colpi di pistola: la moglie aveva un foro in testa