Omicidio dopo una rissa a Marsala, ucciso un 28enne: cinque fermati
Omicidio dopo una rissa nella notte a Marsala. Un giovane di 28 anni, Luigi Loria, è morto dopo una coltellata. Cinque persone in stato di fermo
La rissa e poi la coltellata fatale. Omicidio nella notte a Marsala. Un ragazzo di 28 anni, Luigi Loria, è stato ucciso con una coltellata vicino a un noto locale della movida cittadina. Per l’omicidio cinque persone sono state fermate dagli agenti del commissariato di Marsala. Tutti i fermati sono coinvolti nella rissa.
RISSA E OMICIDIO A MARSALA, 5 FERMI
Per il delitto di Luigi Loria sono stati fermati due italiani che avrebbero partecipato alla rissa e tre cittadini di origine romena. Due di loro sono accusati di concorso in omicidio, uno in particolare, Ion Nadoleanu di 21 anni, è indagato con l’accusa di avere accoltellato Loria. Dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, il giovane è morto all’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala.
LE INDAGINI
Sul luogo gli agenti della Squadra mobile di Trapani e del commissariato di polizia di Marsala hanno sequestrato due coltelli. Uno di questi sarebbe l’arma del delitto, ossia quella utilizzata per accoltellare il giovane. Secondo gli investigatori ad uccidere Loria sarebbe stato Ion Nadoleanu di 21 anni, sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio. Con la complicità del nipote minorenne di 16 anni e Constantin Tapu di 20 anni, indagati per concorso in omicidio. Assieme ai tre sono stati sottoposti a fermo anche due persone di nazionalità italiana che avrebbero partecipato alle botte. Sono accusate di rissa aggravata.