Per la morte di Vincenzo Ribaudo, l’operaio 41enne di Belmonte Mezzagno caduto da un’impalcatura nel cantiere della Sirenetta a Mondello, ci sono cinque indagati. La Polizia, così come riportato dal Giornale di Sicilia ha ascoltato i testimoni e ha effettuato i rilievi sul luogo della tragedia.
Ribaudo era tornato a lavoro dopo un periodo di malattia e si stava occupando insieme ad altri colleghi della ristrutturazione dello stabilimento la Sirenetta. Da una prima ricostruzione sarebbe caduto da un lucernario, mentre montava una finestra al primo piano, a causa forse di un malore. Venerdì il corpo dell’uomo sarà sottoposto a autopsia. La tragedia si è verificata lunedì mattina, tra le 9 e le 10: l’uomo è caduto da un’altezza di circa 4 metri.
Vincenzo Ribaudo era di Belmonte Mezzagno, era sposato con Dorotea ed era padre di due bambine. Una delle figlie proprio domenica aveva festeggiato il compleanno. Nei giorni scorsi alla “Sirenetta” di Mondello c’era stata l’inaugurazione del piano terra, ed erano in corso i lavori di ristrutturazione del primo piano.