Operaio morto a Cinisi, due persone indagate: attesa per l’autopsia

Oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo. In un primo momento si pensava avesse avuto un malore, ma i Carabinieri avrebbero acquisito le telecamere di videosorveglianza che potrebbero chiarire l’accaduto. La vittima aveva presentato domanda di pensione

cinisi

Due persone indagate per la morte di Angelo Giammanco, avvenuta a Cinisi venerdì scorso durante i lavori di ristrutturazione di una palazzina in via Venuti, nel centro storico del comune palermitano. Si tratta del rappresentante legale della ditta che stava eseguendo i lavori, e Antonino Lupo, proprietario dell’immobile che ha delegato i lavori.

Nella giornata di oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo caduto da un’impalcatura e morto sul colpo. Inizialmente si pensava che Giammanco avesse avuto un malore, ma i Carabinieri invece avrebbero acquisito le immagini di videosorveglianza che potrebbero chiarire la dinamica. La dottoressa Stefania Zerbo con la dottoressa Vanessa Milazzo eseguirà l’autopsia. Sarà presente anche il consulente della famiglia, il medico Manfredi Rubino incaricato dall’avvocato Aldo Ruffino che assiste la famiglia Giammanco. Il 67enne aveva chiesto domanda per la pensione.