Home Cronaca Operazione Bivio, Orlando:”L’importanza dello Stato a fianco dei cittadini”

Operazione Bivio, Orlando:”L’importanza dello Stato a fianco dei cittadini”


Redazione

Un ringraziamento dal parte del Sindaco di Palermo a chi ha condotto le indagini che hanno portato all'arresto di 16 persone

orlando operazione bivio

A seguito dell’operazione denominata “Bivio”,che ha condotto all‘arresto di 16 persone appartenenti al clan mafioso di Tommaso Natale, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha voluto esprimere la propria soddisfazione e gratitudine nei confronti di chi ha condotto le indagini, arrivando a questo importante risultato. Le parole del Sindaco:

L’operazione antimafia condotta oggi conferma l’importanza di impedire che il crimine organizzato possa sfruttare a proprio vantaggio la grave situazione di disagio economico causata dal covid. Ancora una volta è urgente che lo Stato mostri la sua presenza al fianco di cittadini e imprenditori per evitare che i capitali mafiosi diventino strumento per supplire alla carenza di aiuti alle famiglie e alle imprese. Ai Carabinieri, alla Magistratura e a coloro che hanno collaborato alle indagini va la gratitudine per avere smantellato una organizzazione la cui pericolosità è accresciuta proprio dal volersi presentare come paladina di diritti e garante di servizi“.

Potrebbero interessarti