Home Dal resto della Sicilia Operazione “Market Place” per lo spaccio di droga: diversi arresti

Operazione “Market Place” per lo spaccio di droga: diversi arresti


Redazione

L'operazione della Polizia contro lo spaccio di droga di gruppi criminali ha portato all'arresto di decine di persone a Messina

operazione

MESSINA – Operazione della Polizia di Stato contro due organizzazioni criminali dedite al traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere Giostra, a Messina. Decine gli arresti di persone appartenenti ai gruppi di Arrigo e Bonanno; fra il 2016 e il 2017 le due organizzazioni criminali furono protagoniste di uno scontro a fuoco con l’obiettivo di affermare il proprio controllo sull’attività di spaccio nel popolare quartiere messinese.

L’operazione denominata “Market Place” ha consentito di documentare l’operatività di due associazioni per delinquere. Entrambe capaci di gestire la distribuzione di grosse quantità di droga, tra cocaina hashish e skunk, anche attraverso numerosi pusher. L’attività di spaccio avveniva sia nella città dello Stretto che in provincia.

Per gli arrestati disposti i domiciliari e l’obbligo di presentazione alla P.G. Nel corso dell’operazione sequestrati anche appartamenti, garage-cantine, auto, motoveicoli e altri beni.

Potrebbero interessarti