Home Dirette TV Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: “Vai da uno psicologo”

Oriana Marzoli contro Daniele Dal Moro: “Vai da uno psicologo”


Roberta Rizzo

oriana marzoli daniele dal moro

Nella casa del Grande Fratello Vip sono state giornate movimentate, a catalizzare l’attenzione questa volta sono Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che non se le mandano a dire.

Il rapporto tra Daniele e Oriana è andato a peggiorare settimana dopo settimana. Poco dopo l’entrata in casa della Marzoli, Dal Moro palesando un potenziale interesse verso di lei aveva specificato di non voler essere messo in mezzo a teatrini e triangoli. Neanche il tempo di pronunciare queste parole che la bella spagnola ha creato il triangolo “Oriana-Daniele-Antonino”. Da quel momento Dal Moro si è tirato fuori da quella dinamica ammettendo che Oriana non è una persona che gli piace.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: “Non mi piaci come persona, parli solo di telecamere”

Sino ad oggi tra i due regnava una tacita convivenza, ma a causa di un commento fatto da Oriana sul maglione indossato da Daniele ecco scoppiare il caos.

Sei una persona che non mi piaci, stai dove c’è convenienza, parli solo di telecamere. Quindi secondo te io dovrei parlarti male tutte le volte che ti vedo? Non è quello il mio pensiero. Ti ripeto Ok, io non è che sono carino con te, però semplicemente visto che viviamo nello stesso posto insieme non è che tutte le volte ti dico <<non mi salutare>> anche perché non ho 15 anni. Io di te non ho un bel pensiero te lo ripeto per 1000 atteggiamenti che hai qua dentro” ha dichiarato Daniele. Oriana non ci sta alle accuse di Dal Moro e prontamente ha ribattuto: “Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, non sei coerente, ti devi cercare uno psicologo”.

Fonte foto: Mediaset.it

Potrebbero interessarti