Notte di fuoco al Grande Fratello Vip. Questa notte tra Oriana Marzoli e Dana Saber è scattata una furiosa lite con tanto di vestiti lanciati in aria.
Le due concorrenti non si sopportano minimamente e ieri sera Dana per fare un dispetto alla nemica ha messo le sue scarpe e i suoi vestiti nell’armadio di Oriana. La Marzoli quando si è accorta del cambio, ha preso le cose di Dana e le ha spostate nell’armadio di Sarah Altobello. La Saber ha questo punto ha preso gli indumenti di Oriana e ha iniziato a gettarli tutti per terra, scatenando un vero e proprio caos.
La Marzoli come una furia ha esclamato: “Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”
La replica della Saber non tarda ad arrivare: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!”. Dana è poi uscita dalla camera insultando Oriana in arabo.
Fonte foto: Biccy.it